Connettiti con noi

Agenda

Nuove pratiche di welfare territoriale, con le Agenzie di Cittadinanza

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

NAPOLI- Si terrà il prossimo 30 aprile alle ore 9.00 presso la Sala Giunta di Palazzo San Giacomo la Giornata di Studio dal titolo “Le Agenzie di Cittadinanza. Riflessioni e spunti per la promozione di nuove pratiche di welfare territoriale”. L’iniziativa è promossa da CSV Napoli e Comune di Napoli. L’incontro vuole essere occasione di studio e approfondimento sulla prima sperimentazione delle Agenzie di cittadinanza e di lancio delle linee guida per la prossima progettazione.
Prenderanno parte all’incontro Luigi De Magistris – Sindaco di Napoli, Roberta Gaeta – Assessore al welfare del Comune di Napoli,Giuseppe De Stefano – Presidente CSV Napoli, Marco Musella – Direttore del Dipartimento di Scienze Politiche Università Federico II, Paolo Cacciari – Giornalista e scrittore, Carlo Borgomeo – Presidente Fondazione con il Sud, Giulietta Chieffo – Direttore centrale welfare e servizi educativi.

Agenda

Gravetti 6 giorni fa

CAPODANNO IN CAMPANIA: COLDIRETTI/IXE’ 131 EURO A FAMIGLIA DEL SUD PER IL CENONE (+7%)

Gravetti 1 settimana fa

Fuochi d’artificio, l’allarme dei pediatri per Capodanno: «Per i più piccoli attenzione ai fumi, disturbi respiratori in aumento»

medolla 2 settimane fa

ANCHE IN CARCERE SI ACCENDE L’ATMOSFERA DEL NATALE: INCONTRI STRAORDINARI TRA BAMBINI E GENITORI DETENUTI

Gravetti 2 settimane fa

“Volere Volare Agire”. CSV Napoli presenta l’indagine sul volontariato

Salta al contenuto