fieraNAPOLI. L’Expo 2015 sbarca alla Fiera dei Beni Comuni. Il 19 settembre, dalle 10.30 nella sala “Silvia Rutolo” si terrà una giornata info/formativa rivolta ai direttori e ai referenti formazione e promozione dei CSV per discutere di “Volontari per Expo”, il programma che Expo S.p.A. ha affidato alla neo costituita ATS tra Ciessevi Milano e CSVnet.  Il servizio si articola in azioni di orientamento, matching, selezione e formazione motivazionale  dei 7.500 volontari, che saranno impegnati nella manifestazione secondo un’articolazione di 13 periodi di  servizio.
Gli aspiranti volontari devono candidarsi tramite il sito:http://volunteer.expo2015.org dove possono visionare e  scegliere il periodo di servizio più congeniale (il programma prevede turni di 14 o 15 giorni per 5,5 ore al giorno,  suddivisi in due turni per ogni giorno).
Per la tappa napoletana del 19 settembre, CSV Napoli propone agli operatori del CSV di organizzare il soggiorno attraverso un itinerario di turismo responsabile alla scoperta del patrimonio ambientale, culturale ed enogastronomico partenopeo.
per sapere di più:
www.fieradeibenicomuni.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui