Connettiti con noi

Volontariato

“Tessere di cittadinanza” per gli immigrati

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

immigrati_centro_cie_NTERNI – Terzo appuntamento con lo sportello in assemblea per cittadini stranieri organizzato dalla  Federazione Associazioni degli Immigrati (F.A.I.)  di Terni.
Al centro dell’incontro, che si terrà venerdì 26 aprile, alle ore 18, nella Sala Laura de La Siviera in  via Carrara 2, a Terni, il tema della fiscalità in Italia.
Il commercialista Valerio Ribichini illustrerà la guida fiscale soffermandosi su leggi e regole: dall’apertura della partita iva all’acquisto o affitto di un appartamento, dai contratti di lavoro alla compilazione della dichiarazione dei redditi.
L’ingresso è libero e gratuito.
L’attività  fa parte del progetto europeo “Tessere di Cittadinanza” ed è cofinanziato dall’Unione Europea, dal Ministero d’interno e dalla Provincia di Terni.

Agenda

Gravetti 6 giorni fa

CAPODANNO IN CAMPANIA: COLDIRETTI/IXE’ 131 EURO A FAMIGLIA DEL SUD PER IL CENONE (+7%)

Gravetti 7 giorni fa

Fuochi d’artificio, l’allarme dei pediatri per Capodanno: «Per i più piccoli attenzione ai fumi, disturbi respiratori in aumento»

medolla 2 settimane fa

ANCHE IN CARCERE SI ACCENDE L’ATMOSFERA DEL NATALE: INCONTRI STRAORDINARI TRA BAMBINI E GENITORI DETENUTI

Gravetti 2 settimane fa

“Volere Volare Agire”. CSV Napoli presenta l’indagine sul volontariato

Salta al contenuto