Connettiti con noi

Volontariato

“Tessere di cittadinanza” per gli immigrati

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

immigrati_centro_cie_NTERNI – Terzo appuntamento con lo sportello in assemblea per cittadini stranieri organizzato dalla  Federazione Associazioni degli Immigrati (F.A.I.)  di Terni.
Al centro dell’incontro, che si terrà venerdì 26 aprile, alle ore 18, nella Sala Laura de La Siviera in  via Carrara 2, a Terni, il tema della fiscalità in Italia.
Il commercialista Valerio Ribichini illustrerà la guida fiscale soffermandosi su leggi e regole: dall’apertura della partita iva all’acquisto o affitto di un appartamento, dai contratti di lavoro alla compilazione della dichiarazione dei redditi.
L’ingresso è libero e gratuito.
L’attività  fa parte del progetto europeo “Tessere di Cittadinanza” ed è cofinanziato dall’Unione Europea, dal Ministero d’interno e dalla Provincia di Terni.

Agenda

medolla 21 ore fa

Riapre, tra fede e riscatto sociale, il cimitero delle Fontanelle

Gravetti 2 giorni fa

L’orto che cura: lavorare la terra per il bene delle persone e del territorio

medolla 4 giorni fa

BeaLive Festival 2026: musica, solidarietà e un messaggio che salva vite

Gravetti 5 giorni fa

TELEFONO AMICO ITALIA: NEL 2025 18 RICHIESTE D’AIUTO OGNI ORA. «CON L’ASCOLTO NOTTURNO POTREMMO GESTIRE 10MILA CHIAMATE IN PIU’»

Salta al contenuto