Connettiti con noi

Volontariato

“Pedala con il cuore”

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Pedala con il cuore.1MILANO – In collaborazione con bikeMi, lungo le vie del centro storico di Milano, ALT – Associazione per la Lotta alla Trombosi e alle Malattie Cardiovascolari –Onlus, ha organizzato “ Pedala con il cuore”, per dire no alle auto e sì alla bicicletta, come mezzo sostenibile e salutare per muoversi ogni giorno per andare a scuola e al lavoro.
Un’iniziativa di scienza e buon senso, come recita lo slogan della Seconda Giornata Nazionale per la Lotta alla Trombosi, in programma mercoledì 17 aprile.
 

Agenda

Gravetti 10 ore fa

LAVORO, LA GEN Z DICE STOP ALLA REPERIBILITÀ CONTINUA: 6 GIOVANI SU 10 RIVENDICANO IL DIRITTO ALLA DISCONNESSIONE

Gravetti 1 giorno fa

DAL POMODORO ALLE CAGLIATE, L’INVASIONE “SILENZIOSA” CHE SOFFOCA IL MADE IN ITALY

Gravetti 4 giorni fa

I nonni con la valigia: over 75 emigrano per i nipoti e per migliori prestazioni sanitarie il DOSSIER

Gravetti 4 giorni fa

Volontariato, longevità attiva ed intergenerazionalità: accordo tra CSVnet e la Rete Associativa ADA per rafforzare le iniziative di settore per le persone anziane

Salta al contenuto