Connettiti con noi

Agenda

Carnevale 3/ San Giorgio e i bambini

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

NAPOLI. Una festa di Carnevale per i bambini in stato di disagio che frequentano la ludoteca comunale presso il Centro Polifunzionale Giovanile di via Mazzini: è questa l’ultima iniziativa per l’aggregazione dei più piccoli in città messa in campo dall’Amministrazione Comunale. “La realizzazione di quest’evento – spiega l’assessore alle Politiche Sociali Luciana Cautela – è stata pensata dagli stessi utenti, a cui si è unita la collaborazione e la partecipazione della comunità diurna per minori e famiglie “Il piccolo Bambù”, presente ormai da vari anni nella realtà del territorio di San Giorgio a Cremano. Quest’evento nasce con una duplice finalità: di promuovere momenti di aggregazione positiva tra i ragazzi e allo stesso tempo favorire una collaborazione di rete tra i diversi servizi presenti sul territorio.” La festa sarà animata anche dai volontari di San Giorgio a Cremano ed avrà luogo lunedì 20 febbraio dalle ore 16 alle 18 presso il Polifunzionale, con la partecipazione di 45 bambini dai 3 ai 14 anni, accompagnati dalle loro famiglie, che l’Amministrazione ha voluto rendere parte integrante della festa.

Agenda

Gravetti 5 giorni fa

Hiroshima germoglia a Napoli: negli Orti Botanici i semi sopravvissuti alla bomba atomica

Gravetti 6 giorni fa

«BASTA CON QUESTO CLIMA DI ODIO» Napoli in piazza per i diritti dei migranti

medolla 2 settimane fa

Parco delle Emozioni, vestire gli alberi per non lasciare sole le persone. Ecco “Il filo delle emozioni”

medolla 2 settimane fa

Salma, compagna di scuola di Hind Rajab, consegna a Kaouther Ben Hania il Premio Pellegrini di Pace

Salta al contenuto