Connettiti con noi

Agenda

Covid-19, chiuse le isole ecologiche. Prosegue il ritiro a domicilio

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

“Nell’ambito delle attività intraprese a tutela della salute dei cittadini e degli operatori ecologici in questa fase di contenimento
alla diffusione del Covid-19, è stato sospeso da stamattina 23 Marzo fino al 3 Aprile il servizio delle Isole Ecologiche di Asia Napoli”. A spiegarlo è in una nota stampa l’assessore all’Ambiente Raffaele Del Giudice. “I cittadini – continua – potranno continuare a conferire eventuali rifiuti ingombranti usufruendo del Servizio di prelievo gratuito a domicilio, contattando il numero verde 800-161010. Ringrazio tutti i cittadini per la collaborazione e colgo l’occasione – conclude – per porgere a tutti i dipendenti del servizio di igiene urbana tutta la mia vicinanza e la mia gratitudine per la professionalità con la quale ogni giorno garantiscono il servizio della raccolta dei rifiuti”.

Agenda

Gravetti 2 giorni fa

Hiroshima germoglia a Napoli: negli Orti Botanici i semi sopravvissuti alla bomba atomica

Gravetti 3 giorni fa

«BASTA CON QUESTO CLIMA DI ODIO» Napoli in piazza per i diritti dei migranti

medolla 1 settimana fa

Parco delle Emozioni, vestire gli alberi per non lasciare sole le persone. Ecco “Il filo delle emozioni”

medolla 1 settimana fa

Salma, compagna di scuola di Hind Rajab, consegna a Kaouther Ben Hania il Premio Pellegrini di Pace

Salta al contenuto