NAPOLI- Il Comune di Napoli promuove la rassegna natalizia “Natale Solidale”, in programma dal 15 Dicembre 2017 al 10 Gennaio 2018, negli spazi di pertinenza del Centro Giovanile “Common Gallery” nella Galleria Principe di Napoli. L’iniziativa è riservata esclusivamente alle Organizzazioni non lucrative di utilità sociale (Onlus) che potranno partecipare con banchetti espositivi per autofinanziare, tramite la cessione a titolo oneroso dei propri prodotti, nel rispetto della normativa vigente, specifiche attività (indicate nell’istanza di partecipazione) a cui gli introiti della raccolta dovranno essere interamente destinati. Le Onlus potranno inoltre proporre iniziative sul palco premontato in Galleria Principe di Napoli: reading, presentazioni, performance non amplificate. Le Organizzazioni interessate ad aderire all’iniziativa, devono presentare la seguente documentazione disponibile sul sito www.comune.napoli.it:
1. scheda di partecipazione compilata in ogni sua parte e debitamente datata e firmata;
2. copia di un documento di riconoscimento del legale rappresentante in corso di validità;
3. idonea documentazione attestante l’avvenuto riconoscimento quale Onlus;
4. dimensione dello stand espositivo;
5. descrizione delle iniziative che si intendono promuovere.
La suddetta documentazione dovrà essere inviata all’indirizzo e-mail galleriaprincipe@comune.napoli.it entro il giorno 15 dicembre 2017. La mail dovrà riportare in oggetto la dicitura: AVVISO PUBBLICO “NATALE SOLIDALE”.
In caso di domande eccedenti le postazioni disponibili, saranno privilegiate le richieste di chi offrirà il maggior numero di iniziative culturali collegate all’esposizione. Le domande che perverranno dopo il 15 Dicembre 2017 saranno accolte fino ad esaurimento delle postazioni disponibili.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti
Servizio Giovani e Pari Opportunità
Tel. 081.7953136/7/9
E-mail: giovani.pariopportunita@comune.napoli.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui