ROMA- Il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo promuove la terza edizione del progetto “MigrArti – Spettacolo e Cinema” con l’obiettivo di contribuire alla valorizzazione e alla diffusione delle culture di provenienza delle comunità di immigrati stabilmente residenti in Italia, nell’ottica dello sviluppo della reciproca conoscenza, del dialogo interculturale e dell’inclusione sociale. I bandi in cui si articola il progetto sono due:
Bando “MigrArti Spettacolo”:
per la selezione di organismi professionali dello spettacolo dal vivo, che presentino progetti di teatro, danza e musica che sappiano promuovere e valorizzare la plularità delle culture presenti oggi in Italia.
Bando “MigrArti Cinema”:
per la selezione di organismi professionali del settore cinematografico e audiovisivo che presentino progetti che promuovano il confronto ed il dialogo interculturale.
La piattaforma online su cui sarà possibile presentare le domande sarà attiva a partire dal 15 dicembre 2017, mentre il termine perentorio per la presentazione delle domande è fissato al 10 gennaio 2018 ore 16.00.
Per leggere gli Avvisi relativi ai singoli bandi…clicca qui
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui