NAPOLI – Si terrà questo pomeriggio dalle ore 17,30 alle 19:30 presso la sala convegni del’ “Hotel Casa Rossa 1988” a Torre del Greco il convegno di presentazione del progetto “Ho tempo per Te”cofinanziato nell’ambito del Piano di Azione Coesione “Giovani no profit” da parte della Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile, e promosso dall’associazione di volontariato centro studi e progetti in Carità.
I giovani protagonisti del progetto promuoveranno un mix di attività imprenditoriali in nicchie di mercato per la produzione di beni e servizi quali: l’assistenza domiciliare alle persone anziane, la conciliazione tempi famiglia-lavoro, le piccole manutenzioni domestiche, e la valorizzazione di un’area verde abbandonata del Comune, al momento non ancora accessibile, per prodotti bio, con iniziative di coinvolgimento dei giovani.
“Ho Tempo per Te”, è una startup giovane e “al femminile”. Parteciperanno al convegno esperti del settore, rappresentanti Istituzionali, dell’Università e delle realtà non profit laiche e religiose. Il convegno beneficia anche del patrocinio morale del Csv Napoli
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui