Le ricette di Lucia, non vedente con la passione per la cucina: ecco il panino con salsicce, provola e melanzane a filetto

ricetta_lucia_panino_secondaNAPOLI – Continua la rubrica di video ricette di Lucia Esposito “C’è luce in cucina”, promossa da Radio Siani, alla quale Comunicare il Sociale ha deciso di dare ampio spazio.

Lucia Esposito, non vedente da quando aveva 21 anni, ha la passione per la cucina, trasmessale da suo padre. Con le sue video ricette Lucia trasmette il messaggio che nonostante le difficoltà e le sfide quotidiane si può. Una persona non vedente, come nel suo caso, può essere abile in cucina.

Parafrasando il nome della trasmissione, Lucia porta la luce in cucina, lanciando un messaggio forte: a volte un problema può trasformarsi in un valore aggiunto, un’opportunità. Oggi viene pubblicata la ricetta per la preparazione di un ottimo panino con salsicce, provola e melanzane a filetto. Non mancheranno ricette legate alla tradizione napoletana come gli spaghetti alle vongole nel periodo natalizio o le chiacchiere per il Carnevale. La Coop ha deciso di sostenere questo progetto mettendo a disposizione le materie prime. Pertanto in video saranno presenti prodotti a marchio Coop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *