Connettiti con noi

Agenda

“Il gabbiano”, la performance

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

STAGIONE LIRICA 2011-2012 Teatro di San Carlo THE GERSHWINS’BELLUNO – Nuova performance del gruppo di ricerca espressiva “Il gabbiano” che sarà presentata in occasione dell’ottava edizione del “memorial Fabio Remor” dal tema “Si può fare” , in programma sabato 6 luglio alle 20.30 in sala Popoli d’Europa a Longarone. La manifestazione è come sempre organizzata dal gruppo “Pensiero per un amico – Idols”, coordinato da Grazia Da Ros, e vuole essere un momento per il ricordo dei giovani scomparsi prematuramente riflettendo di volta in volta su varie tematiche sociali. Quest’anno ci sarà anche la collaborazione dell’associazione Aitsam Onlus provinciale, il sodalizio guidato da Francesco Santin che si occupa della tutela della malattia mentale.
Durante la serata, che avrà l’abituale presenza di don Francesco Silvestri, parroco di Perarolo di Cadore, ci sarà appunto un confronto sul tema del disagio psichico grazie alla regista Loredana Manfrè e al gruppo “Il gabbiano” dell’Aitsam che proporrà il suo nuovo spettacolo “aspettando Trenò”: un viaggio tra realtà e sogno. L’entrata è libera, la manifestazione ha inoltre il patrocinio del comune di Longarone.

Agenda

Gravetti 24 ore fa

LAVORO, LA GEN Z DICE STOP ALLA REPERIBILITÀ CONTINUA: 6 GIOVANI SU 10 RIVENDICANO IL DIRITTO ALLA DISCONNESSIONE

Gravetti 2 giorni fa

DAL POMODORO ALLE CAGLIATE, L’INVASIONE “SILENZIOSA” CHE SOFFOCA IL MADE IN ITALY

Gravetti 5 giorni fa

I nonni con la valigia: over 75 emigrano per i nipoti e per migliori prestazioni sanitarie il DOSSIER

Gravetti 5 giorni fa

Volontariato, longevità attiva ed intergenerazionalità: accordo tra CSVnet e la Rete Associativa ADA per rafforzare le iniziative di settore per le persone anziane

Salta al contenuto