Connettiti con noi

Agenda

“Il gabbiano”, la performance

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

STAGIONE LIRICA 2011-2012 Teatro di San Carlo THE GERSHWINS’BELLUNO – Nuova performance del gruppo di ricerca espressiva “Il gabbiano” che sarà presentata in occasione dell’ottava edizione del “memorial Fabio Remor” dal tema “Si può fare” , in programma sabato 6 luglio alle 20.30 in sala Popoli d’Europa a Longarone. La manifestazione è come sempre organizzata dal gruppo “Pensiero per un amico – Idols”, coordinato da Grazia Da Ros, e vuole essere un momento per il ricordo dei giovani scomparsi prematuramente riflettendo di volta in volta su varie tematiche sociali. Quest’anno ci sarà anche la collaborazione dell’associazione Aitsam Onlus provinciale, il sodalizio guidato da Francesco Santin che si occupa della tutela della malattia mentale.
Durante la serata, che avrà l’abituale presenza di don Francesco Silvestri, parroco di Perarolo di Cadore, ci sarà appunto un confronto sul tema del disagio psichico grazie alla regista Loredana Manfrè e al gruppo “Il gabbiano” dell’Aitsam che proporrà il suo nuovo spettacolo “aspettando Trenò”: un viaggio tra realtà e sogno. L’entrata è libera, la manifestazione ha inoltre il patrocinio del comune di Longarone.

Agenda

Gravetti 1 giorno fa

«Rinascere insieme»: la forza silenziosa degli Alcolisti Anonimi

medolla 2 giorni fa

Family influencer e tutela minori, Terre des Hommes: “Necessarie regole”

medolla 3 giorni fa

Giulio Giaccio, ucciso dalla camorra e sciolto nell’acido, Pol.i.s.: “ma l’omicidio non è riconosciuto come reato mafioso”

Gravetti 4 giorni fa

Terza Municipalità: la prima a Napoli a dotarsi di un Garante per i diritti delle persone con disabilità INTERVISTA

Salta al contenuto