Connettiti con noi

Volontariato

“Pedala con il cuore”

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Pedala con il cuore.1MILANO – In collaborazione con bikeMi, lungo le vie del centro storico di Milano, ALT – Associazione per la Lotta alla Trombosi e alle Malattie Cardiovascolari –Onlus, ha organizzato “ Pedala con il cuore”, per dire no alle auto e sì alla bicicletta, come mezzo sostenibile e salutare per muoversi ogni giorno per andare a scuola e al lavoro.
Un’iniziativa di scienza e buon senso, come recita lo slogan della Seconda Giornata Nazionale per la Lotta alla Trombosi, in programma mercoledì 17 aprile.
 

Agenda

medolla 12 ore fa

Fibromialgia, i pazienti raccontano la malattia: una ricerca nazionale fotografa dolore cronico, ritardi e difficoltà quotidiane

Gravetti 1 giorno fa

Quando un assorbente diventa un lusso. La proposta per le scuole della Campania: distributori gratis

Gravetti 2 giorni fa

Il campetto che non c’era. Da Scampia a Marianella, la solidarietà dal basso LA STORIA

Gravetti 2 giorni fa

Turismo accessibile, un mercato da 400 miliardi in Europa. Liguria modello strutturato, Campania tra promesse e sperimentazione

Salta al contenuto