Concorso fotografico “Un click per San Martino”

TERNI. Sabato 10 novembre, dalle 15, nella Chiesa di San Martino di Taizzano, si svolgeranno i festeggiamenti in onore del santo. Come da tradizione sacro e profano si mescolano intorno a questa chiesa gioiello dell’architettura romanica dell’Umbria.
I fondi raccolti durante la manifestazione, come accade ogni anno, verranno utilizzati per l’acquisto di paramenti sacri e arredo per la chiesa.
Quest’anno, oltre alla tradizionale messa e alla festa paesana che proporrà l’assaggio gratuito di dolci, l’associazione culturale Subterranea vuole promuovere la conoscenza e la valorizzazione di questo luogo. Per questo ha indetto un concorso fotografico dal titolo “Un Click per San Martino”. Il concorso, amatoriale, prevede l’utilizzo di Facebook e del pulsante “like” come giuria popolare di gradimento. La partecipazione è gratuita, aperta a tutti e semplicissima: basta postare massimo due foto sulla pagina facebook dell’evento “Festeggiamenti in onore di San Martino”.
Le foto devono attenersi al tema “San Martino di Taizzano, la chiesa, i luoghi e i dintorni”. Si tratta quindi di immortalare quei luoghi e quello che vi ruota attorno, sacro o profano che sia. Vincerà la fotografica che riceverà più “mi piace” direttamente sul sito. Per informazioni info@narnisotterranea.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *