Connettiti con noi

Multimedia

“Uno chef per amico”: cena di beneficenza per l’autismo

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Con un gran galà di beneficenza al “Casale Principe ‘O Feo” di Ottaviano, è stato presentato “Uno chef per amico”. Protagonisti sono stati i “ragazzi speciali” seguiti dall’associazione #micolorodiblu. Hanno affiancato dodici chef ai fornelli, preparando piatti gourmet per gli ospiti della serata. Il ricavato dell’evento è stato interamente devoluto a ulteriori progetti simili. Le celebrazioni per la Giornata internazionale sull’autismo sono partite fin dalla mattina: con l’amministrazione comunale di Ottaviano e gli istituti comprensivi del territorio, #micolorodiblu ha realizzato un flashmob in piazza Municipio.

Agenda

Gravetti 2 ore fa

Castellammare, ecco “Stabia Solidale”: un bene confiscato alla camorra diventa spazio per i più deboli

medolla 1 giorno fa

Qualità ambientale, il punto di Legambiente sulle città capoluogo. Smog e rifiuti tra le cause del disastro in Campania.

Gravetti 4 giorni fa

Napoli, un nuovo sportello multilingue per contrastare lo sfruttamento lavorativo degli stranieri

Gravetti 4 giorni fa

Giornata internazionale per l’eliminazione della povertà: UNICEF, “quasi un miliardo di bambini vive in condizioni di povertà multidimensionale”

Salta al contenuto