ROMA. Il welfare di domani? Le possibili conseguenze della delega sull’assistenza sociale. Un’analisi a partire dai dati: questo il nome dell’incontro promosso a Roma (Sala del Refettorio della Camera dei Deputati, Via del Seminario, 76, ore 15) dal Forum Nazionale del Terzo Settore per giovedì 15 dicembre, durante il quale verrà presentato un recente rapporto di ricerca, centrato essenzialmente sull’ormai nota – e assai temuta – Legge Delega n. 4566 sulla riforma fiscale e assistenziale.
A discutere della questione saranno Andrea Olivero, portavoce del Forum Nazionale del Terzo Settore e Cristiano Gori, docente di Politica Sociale all’Università di Cattolica di Milano ed è prevista anche la partecipazione di Elsa Fornero, ministro del Lavoro e delle politiche Sociali.
All’incontro sono stati inoltre invitati anche i Presidenti e i Vicepresidenti di Camera e Senato, i Presidenti delle Commissioni Finanze e Tesoro, Lavoro e Previdenza Sociale del Senato, i Presidenti delle Commissioni Finanze e Affari Sociali alla Camera, oltre ai responsabili per il welfare dei Partiti presenti con i propri Gruppi in Parlamento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui