Connettiti con noi

Volontariato

“Solidarietà e Servizio”, invito a teatro

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

napolimCOMO – L’Associazione Solidarietà e Servizio Onlus-ONG – che ha la sua sede locale presso Villa San Benedetto Menni di Albese con Cassano (Como) invita a partecipare all’iniziativa promossa dal CRAL Asl di Como per il giorno 19 marzo 2013 presso il Teatro Sociale di Como, dove la compagnia teatrale “I Liberi PensAttori” porterà in scena lo spettacolo “Napoli Milionaria!” di Eduardo De Filippo.
BENEFICENZA. I fondi raccolti dalla vendita dei biglietti verranno devoluti a “Libera il Tempo 3”, prosecuzione di un progetto pilota innovativo nato nel 2009, riproposto nel 2011 e giunto ora alla terza realizzazione, con “Solidarietà e Servizio” come associazione capofila per questa edizione. Promotore del progetto “Libera il tempo 3”  è il coordinamento Psiche-Idee, composto da una rete di associazioni del territorio comasco, tra cui il CRAL e Solidarietà e Servizio, che si interessano di “salute mentale”, e che hanno riconosciuto nel tempo libero un nodo critico su cui costruire un progetto comune. Nel 2010 sono state organizzate all’incirca una ventina di uscite, aderendo principalmente alle iniziative proposte dal territorio comasco: i buoni risultati del progetto e la coesione del gruppo hanno stimolato il coordinamento a riproporre l’iniziativa.

di f.g.

Agenda

Gravetti 5 giorni fa

La Peace School intitolata a Mario Paciolla: qui si studia per fare la pace

medolla 6 giorni fa

Rapporto mondiale Alzheimer 2026: la ricerca clinica sulla demenza a un punto di svolta, ma mancano partecipanti agli studi

Gravetti 1 settimana fa

«Non sono svogliati, hanno la sclerosi multipla»: l’appello di AISM alla scuola

Gravetti 2 settimane fa

A tavola senza usa e getta: così la mensa diventa una lezione di sostenibilità

Salta al contenuto