Connettiti con noi

Volontariato

I campi in Guatemala di Cefa onlus

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

guatemalaBOLOGNA. Cefa Onlus organizza un campo di volontariato dall’1 al 21 Agosto 2013 aperto a giovani di età compresa tra i 21 e i 30 anni, finalizzato alla conoscenza e alla condivisione della realtà di Santa Cruz del Quiché e delle località circostanti in Guatemala. Il primo incontro di conoscenza e di introduzione al campo è previsto per Martedì 26 Febbraio 2013 alle ore 19 in Sala Fanin, via Lame 114/f Bologna
L’esperienza del campo di volontariato e conoscenza è un momento di formazione alla cooperazione e alla solidarietà adatto a tutti coloro che abbiano la volontà di approfondire le tematiche del volontariato internazionale e desiderino in tal senso svolgere una prima e breve esperienza in Centro America.
Tale campo è rivolto ai giovani affinché possano prendere direttamente contatto con le attività svolte da CEFA Onlus e in particolare con la realtà di cooperazione che si svolge a Santa Cruz del Quiché, collaborando con il personale CEFA nel periodo di permanenza al progetto.
 

Agenda

Gravetti 2 ore fa

Lo Stato incassa, le famiglie pagano: il paradosso dell’azzardo legale

medolla 1 giorno fa

IN ITALIA 8,5 MILIONI DI CAREGIVER FAMILIARI, 80% DONNE

Gravetti 3 giorni fa

Mille vite inghiottite dal silenzio: la strage invisibile del Mediterraneo

Gravetti 3 giorni fa

Il consiglio dei Bambini di Caivano istituisce la “Multa Morale” per i cittadini sporcaccioni

Salta al contenuto