Connettiti con noi

Terza Pagina

Un libro per amico:consegna ufficiale dei libri al Covid Resort

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

La consegna è fissata per oggi al Covid Resort dell’Ospedale del Mare. Circa 300 libri della campagna Un libro per amico promossa dal gruppo di imprese sociali Gesco per arginare il rischio di isolamento delle persone positive al Covid-19 e costrette al distanziamento sociale e alle cure a casa o in ospedale. Interverrà il presidente di Gesco Sergio D’Angelo.

I libri sono stati donati dall’editore Homo Scrivens, dalla Fondazione Premio Napoli, dall’agenzia letteraria Delia Comunicazione e dallo scrittore Massimiliano Virgilio. Uno speciale ringraziamento va all’attrice Marisa Laurito.

Altri volumi donati da privati cittadini saranno consegnati ad alcuni centri per migranti e ai poli territoriali per le famiglie, mentre la raccolta continuerà anche dopo le festività natalizie.

Agenda

medolla 21 ore fa

La scuola riparte, l’Italia migliora ma restano i divari territoriali

Gravetti 2 giorni fa

Telefono Amico Italia lancia l’ascolto H24: in sei mesi 4.200 richieste di aiuto per pensieri suicidari, +24% in un anno

Gravetti 2 giorni fa

INCENDI BOSCHIVI IN CAMPANIA, BILANCIO 2026: -21% DI ROGHI, -61% DI SUPERFICIE BRUCIATA

medolla 3 giorni fa

Sei chili di mozziconi di sigaretta raccolti in appena un’ora dai volontari di Legambiente

Salta al contenuto