Connettiti con noi

Terza Pagina

Protesta dei lavoratori della Croce Rossa

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

crocerossa_casertaROMA – Una trentina di lavoratori della Croce Rossa italiana, armati di fischietti e trombette, ha partecipato alla manifestazione indetta dall’Usb davanti il ministero della Salute, a Roma. Il presidio è stato promosso dall’Usb «perché mentre si avvicina la data dell’1 gennaio 2014, che ratificherà la definitiva privatizzazione della Cri, e’ ancora buio fitto sul destino di 4 mila lavoratori dell’ente».
Una delegazione dell’Usb guidata dal coordinatore nazionale, Massimiliano Gesmini, e’ stata ricevuta dal ministero.

Agenda

medolla 4 giorni fa

Parco delle Emozioni, vestire gli alberi per non lasciare sole le persone. Ecco “Il filo delle emozioni”

medolla 5 giorni fa

Salma, compagna di scuola di Hind Rajab, consegna a Kaouther Ben Hania il Premio Pellegrini di Pace

Gravetti 6 giorni fa

Nuovi Ogm, l’Europa decide. L’appello: «Fermare la deregolamentazione»

medolla 7 giorni fa

Cpr, il muro dei diritti negati: da Napoli riparte la mobilitazione contro i centri di rimpatrio

Salta al contenuto