Connettiti con noi

Responsabilità sociale

STOREITALY PORTA A TAVOLA I SAPORI AUTENTICI D’ITALIA CON UN IMPATTO SOCIALE E AMBIENTALE POSITIVO

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

StoreItaly unisce la storia e l’innovazione nel campo dei prodotti alimentari. La sua missione è portare l’autentico gusto italiano a livello internazionale, unendo tradizione culinaria, passione, impegno per la sostenibilità. StoreItaly.org nasce alla falde del Vesuvio. Qui ha il via la storia di Vincenzo Capasso, il fondatore del portale delle eccellenze del made in Italy. Dalla provincia di Napoli parte il racconto di ogni regione d’Italia, ognuna con la propria storia unica, da raccontare attraverso i suoi sapori. Ed è quello che StoreItaly.org si impegna a raccontare attraverso i prodotti presenti sul portale.

Mangia bene, fai del bene è il claim di StoreItaly.org. Un concetto che riflette l’offerta del viaggio attraverso i sapori autentici d’Italia, sempre con un’attenzione particolare verso l’impatto sociale ed ambientale. Dai prodotti derivati da agricoltura sostenibile a quelli realizzati da cooperative sociali e dell’economia carceraria. StoreItaly.org ha curato una selezione di prodotti che rappresentano un mosaico dell’Italia autentica. Vini pregiati, formaggi artigianali, pasta di alta qualità. StoreItaly.org si impegna inoltre per la sostenibilità, seguendo i principi dell’Agenda 2030.

“Crediamo fermamente che mangiare bene possa essere un gesto di bene. Ogni prodotto selezionato supporta la sostenibilità, l’inclusione sociale e lavorativa, la tutela dell’ambiente. Non siamo solo un semplice negozio online, ma un progetto improntato al desiderio di creare un futuro più sostenibile e giusto per tutti”. A dirlo il fondatore di StoreItaly.org, Vincenzo Capasso.

Agenda

Gravetti 12 ore fa

Fuochi d’artificio, l’allarme dei pediatri per Capodanno: «Per i più piccoli attenzione ai fumi, disturbi respiratori in aumento»

medolla 1 settimana fa

ANCHE IN CARCERE SI ACCENDE L’ATMOSFERA DEL NATALE: INCONTRI STRAORDINARI TRA BAMBINI E GENITORI DETENUTI

Gravetti 1 settimana fa

“Volere Volare Agire”. CSV Napoli presenta l’indagine sul volontariato

Gravetti 1 settimana fa

Caritas: “No all’azzardo per finanziare lo sport. Così si colpiscono i più fragili”

Salta al contenuto