Connettiti con noi

Notizie

Comune di Napoli, spot contro i botti / VIDEO

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

NAPOLI. Nessun divieto a sparare i tradizionali botti di Capodanno, perche’ “fare ordinanze che poi restano sulla carta non servirebbe a niente”, ma una “grandissima campagna di comunicazione per dire ‘no’ ai botti illegali”.
E’ la strada scelta dal Comune di Napoli per combattere il fenomeno dei botti di fine anno illegali. La serie di spot che andra’ in onda sulle emittenti televisive locali e che sara’ caricato sui siti di informazione online, e’ intitolata “Una botta di vita”.

Agenda

Gravetti 6 giorni fa

CAPODANNO IN CAMPANIA: COLDIRETTI/IXE’ 131 EURO A FAMIGLIA DEL SUD PER IL CENONE (+7%)

Gravetti 7 giorni fa

Fuochi d’artificio, l’allarme dei pediatri per Capodanno: «Per i più piccoli attenzione ai fumi, disturbi respiratori in aumento»

medolla 2 settimane fa

ANCHE IN CARCERE SI ACCENDE L’ATMOSFERA DEL NATALE: INCONTRI STRAORDINARI TRA BAMBINI E GENITORI DETENUTI

Gravetti 2 settimane fa

“Volere Volare Agire”. CSV Napoli presenta l’indagine sul volontariato

Salta al contenuto