Connettiti con noi

News

Volontariato e buone pratiche, ecco la guida di Twoplustwo

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Durante l’ultimo anno l’E.T.S Twoplustwo ha collaborato con partner di 5 paesi per analizzare il volontariato a livello internazionale, con l’obiettivo di sviluppare una Guida alle Buone Pratiche. La Guida intende supportare le organizzazioni nell’attrarre e sostenere il contributo dei volontari, un aspetto cruciale per il successo delle iniziative degli Enti del Terzo Settore.

“Dopo mesi di lavoro- scrivono i volontari dell’ETS in una nota-  siamo finalmente pronti per condividere con voi i risultati raggiunti dal Progetto “StayTuned!”, realizzato con il supporto del programma Erasmus+.Vi invitiamo a unirvi a noi giovedì 19 settembre dalle 15:30 alle 19:00 presso l’I-Point di Villa Bruno in Via Cavalli di Bronzo 77, San Giorgio a Cremano (NA). Ringraziamo i nostri partner internazionali KOUS Vysočina , Teatro Metaphora , Organizacion Usit , Young Folks LV per il loro impegno e collaborazione”.

Durante l’evento avverrà la condivisione della Guida di buone pratiche, la presentazione di risultati del progetto e una riflessione sulle future azioni locali e la condivisione di esperienza e best practices. Sarà un’opportunità per creare reti ed accedere a nuove risorse dedicate ad organizzazioni che lavorano con i volontari.

E’ importante registrarsi al link che segue :  https://forms.gle/7h92wDxKEWazDvYS7

 

Agenda

Gravetti 1 giorno fa

Napoli, un nuovo sportello multilingue per contrastare lo sfruttamento lavorativo degli stranieri

Gravetti 1 giorno fa

Giornata internazionale per l’eliminazione della povertà: UNICEF, “quasi un miliardo di bambini vive in condizioni di povertà multidimensionale”

Gravetti 1 giorno fa

Scugnizzeria Libreria: una piccola, grande rivoluzione nell’area Nord di Napoli

medolla 3 giorni fa

IN 10 ANNI 350MILA CERVELLI IN FUGA DALL’ITALIA, UN WOMEN: «PUNTIAMO SUI GIOVANI PER INVERTIRE LA ROTTA»

Salta al contenuto