Connettiti con noi

News

L’Amministrazione Comunale di Striano porta il sorriso nei reparti di pediatria degli ospedali di Sarno e Nocera Inferiore

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

L’Amministrazione Comunale di Striano, guidata dal sindaco Giulio Gerli, ha concluso con successo una significativa iniziativa di solidarietà, in collaborazione con la Pro Loco di Striano: la donazione di giocattoli ai bambini ricoverati in ospedale.

La raccolta di giocattoli, avviata lo scorso 29 dicembre e proseguita fino alla Befana, ha permesso di regalare un momento di gioia ai piccoli pazienti dei reparti di pediatria degli ospedali di Sarno e Nocera Inferiore.

Grazie al supporto dell’Avis, nei giorni scorsi i giocattoli raccolti sono stati consegnati con grande entusiasmo, portando sorrisi e momenti di serenità ai bambini ricoverati e alle loro famiglie.

Il sindaco Giulio Gerli esprime la sua gratitudine verso tutti i cittadini che hanno partecipato con generosità: «Questa iniziativa dimostra ancora una volta il grande cuore della nostra comunità. Voglio ringraziare di cuore la Pro Loco di Striano, che ha coordinato con impegno la raccolta, l’Avis per il prezioso supporto logistico, e soprattutto i cittadini di Striano, che con le loro donazioni hanno dimostrato solidarietà e vicinanza a chi ne ha più bisogno. Portare un sorriso ai bambini in ospedale è il regalo più bello che potevamo fare in queste festività appena terminate.»

L’Amministrazione Comunale conferma il suo impegno a promuovere iniziative che uniscano la comunità e diffondano valori di solidarietà e altruismo.

Clicca per commentare

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dall'autore

Gravetti 18 ore fa

“MIA CARA MIMÌ” Concerto-spettacolo per celebrare le donne con la voce di Mia Martini

Gravetti 23 ore fa

A Cercola inaugura il Baraonda Cafè: un bar sociale gestito da ragazzi con autismo

Gravetti 23 ore fa

Bandiere di pace su barche di speranza. Dal Mediterraneo a Gaza, anche Napoli e la Campania sostengono la Global Sumud Flotilla

Gravetti 1 giorno fa

“Stazione Quiescenza”, dove tutti i lavoratori vogliono giungere…

Agenda

medolla 17 ore fa

“In Pellegrinaggio a Gaza”, l’appello a Papa Leone per portare cibo e medicine in Palestina

Gravetti 23 ore fa

Bandiere di pace su barche di speranza. Dal Mediterraneo a Gaza, anche Napoli e la Campania sostengono la Global Sumud Flotilla

Gravetti 4 giorni fa

“L’invisibile filo rosso”: il film campano presentato a Venezia che accende i riflettori sulla sofferenza psichica

medolla 6 giorni fa

L’Agenda 2030 raccontata, con opere d’arte urbana, sui muri di New York

Salta al contenuto