Connettiti con noi

News

KIDS ARE SACRED E STOP WAR: DUE OPERE DI TVBOY PER SOSTENERE LE INIZIATIVE DI CESVI

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Magliette e shopper sostenibili con la riproduzione delle opere “KIDS ARE SACRED” e “STOP WAR”, realizzate da Tvboy, l’urban artist italiano che insieme a CESVI, lo scorso febbraio, ha portato con la sua arte messaggi di pace nei territori ucraini diventati simbolo del conflitto nel Paese.

Le opere sono state realizzate in occasione del primo anniversario dell’inizio della guerra in Ucraina, quando l’artista, insieme a CESVI, si è recato nel Paese colpito dal conflitto per diffondere un messaggio di speranza dedicato alla popolazione civile stremata per quanto vissuto. CESVI è stata una delle prime ONG italiane a intervenire in Ucraina sin dalle prime fasi della guerra, inizialmente sostenendo la popolazione colpita con interventi e aiuti di prima necessità e successivamente con progetti di ripristino di strutture per l’infanzia e di supporto psicosociale per adulti e bambini.

Le donazioni raccolte grazie ai regali solidali sosterranno il programma internazionale di protezione per l’infanzia CASE DEL SORRISO di CESVI, una serie di azioni concrete che assicurano a migliaia di bambini – che nel mondo vivono in contesti di emergenza, maltrattamenti, povertà, abbandono e fame – accoglienza, protezione e una vita migliore.

Per sostenere il Programma Case del Sorriso in Italia e nel mondo, Fondazione CESVI propone quest’anno anche altri prodotti solidali con idee regalo food, beauty, office e home. È possibile scegliere tra i prodotti sul sito di Fondazione CESVI, dal link www.regalisolidali.cesvi.org

Clicca per commentare

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dall'autore

medolla 23 ore fa

“In Pellegrinaggio a Gaza”, l’appello a Papa Leone per portare cibo e medicine in Palestina

medolla 23 ore fa

Terreno agricolo diventa piantagione di marijuana, l’intervento della Polizia

medolla 5 giorni fa

Autonomia delle persone con disabilità, open day di “Andare Oltre”

medolla 5 giorni fa

Famiglie Sma: la nostra rivoluzione è il presente da vivere

Agenda

medolla 23 ore fa

“In Pellegrinaggio a Gaza”, l’appello a Papa Leone per portare cibo e medicine in Palestina

Gravetti 1 giorno fa

Bandiere di pace su barche di speranza. Dal Mediterraneo a Gaza, anche Napoli e la Campania sostengono la Global Sumud Flotilla

Gravetti 4 giorni fa

“L’invisibile filo rosso”: il film campano presentato a Venezia che accende i riflettori sulla sofferenza psichica

medolla 6 giorni fa

L’Agenda 2030 raccontata, con opere d’arte urbana, sui muri di New York

Salta al contenuto