Connettiti con noi

News

Aido e Fratres: incontri al Csv Napoli

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Il Csv Napoli ha ospitato due incontri nazionali, quello dell’associazione Aido e quello dell’associazione  Fratres. Aido promuove la cultura della donazione di organi, tessuti e cellule, mentre la Fratres è un’associazione di ispirazione cristiana che crede nell’importanza della donazione come gesto di solidarietà e generosità.
Il presidente del Csv Napoli, Nicola Caprio ha dato il benvenuto ai rappresentanti delle due associazioni, affermando che “la sede del Csv è un luogo di tutti, in particolare dei volontari. Sono grato alle reti nazionali per aver scelto Napoli e il Csv metropolitano della Campania per i loro importanti appuntamenti”.
Presenti ai lavori il Presidente Nazionale dell’associazione Fratres e il Vicepresidente dell’Aido Nazionale, con le rispettive delegazioni delle Regioni del Sud Italia.

Dall'autore

Gravetti 3 ore fa

Marigliano, “AbilMente all’aria aperta”: programma per l’inclusione degli under 18 con disabilità

Gravetti 3 ore fa

“Investire su se stessi”: al CSV Napoli la presentazione del percorso gratuito

Gravetti 3 ore fa

“SEMI DI BENE”: IL BANDO SOLIDALE DI UNICREDIT E CSV NAPOLI PER VOLONTARIATO E RETI SOCIALI

Gravetti 4 ore fa

Movida violenta a Napoli: minorenni armati, sequestrate quasi due armi al giorno

Agenda

medolla 21 ore fa

“In Pellegrinaggio a Gaza”, l’appello a Papa Leone per portare cibo e medicine in Palestina

Gravetti 1 giorno fa

Bandiere di pace su barche di speranza. Dal Mediterraneo a Gaza, anche Napoli e la Campania sostengono la Global Sumud Flotilla

Gravetti 4 giorni fa

“L’invisibile filo rosso”: il film campano presentato a Venezia che accende i riflettori sulla sofferenza psichica

medolla 6 giorni fa

L’Agenda 2030 raccontata, con opere d’arte urbana, sui muri di New York

Salta al contenuto