Connettiti con noi

Multimedia

Pregiudizi in-volontari: il cieco

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

NAPOLI – Continua il nostro viaggio tra i “pregiudizi in – volontari”.
Questa settimana Daniele incontra Mario, che è cieco ma nun è…
“Pregiudizi in-volontari” è il titolo di quattro brevi video realizzati con lo youtuber Daniele Ciniglio, diffusi attraverso i social network. Nelle quattro storie, Daniele è un ragazzo imbranato alle prese con delle persone considerate “diverse”: tra gaffe e battute inadeguate, si imbatterà nei più classici luoghi comuni e negli stereotipi che queste persone vivono.

Agenda

Gravetti 22 ore fa

TELEFONO AMICO ITALIA: NEL 2025 18 RICHIESTE D’AIUTO OGNI ORA. «CON L’ASCOLTO NOTTURNO POTREMMO GESTIRE 10MILA CHIAMATE IN PIU’»

medolla 5 giorni fa

Servizio civile 2026, proroga al 16 aprile: più tempo e nuove opportunità per i giovani

Gravetti 5 giorni fa

Dalla strada al sogno: le vittorie dei ragazzi dell’oratorio Centro Antico profumano di riscatto sociale

Gravetti 1 settimana fa

EDUCARE AL MARE PER EDUCARE ALLA RESPONSABILITÀ: OLTRE 1000 STUDENTI IN PRIMA LINEA PER IL CAMBIAMENTO CULTURALE E SOCIALE

Salta al contenuto