Connettiti con noi

Mondo Volontario

EXPO, biglietti a tariffa agevolata con CSV

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

visore_foody_NEW2NAPOLI- Csv Napoli informa le associazioni di volontariato che in base ad un accordo con Ciessevi, il Centro di servizio per il volontariato di Milano, e CSV Net, il coordinamento dei centri di servizio per il volontariato, sono disponibili presso la nostra sede “biglietti aperti” di ingresso per visitare Expo Milano 2015 alla tariffa agevolata di 18 € anziché 39 €.
Il biglietto è valido per un giorno a tua scelta dal 1° Maggio al 31 Ottobre 2015. Vale per una sola visita, per tutta la giornata, con ingresso consentito a partire dalle ore 10:00. Prima di programmare la tua visita è necessario accedere alla sezione MyExpo per convertire il biglietto confermando la data. Puoi scegliere tra i giorni disponibili, entro un giorno prima della visita, e controllare gli eventi previsti in quel giorno.Ti ricordiamo che, una volta confermata la data, il biglietto non potrà più essere modificato. I biglietti a data aperta, non convertiti in data fissa, potranno consentire l’ingresso in base agli spazi disponibili.
Le Odv di Napoli e provincia interessate all’acquisto di uno o più biglietti, fino ad esaurimento degli stessi, devono inviare una richiesta al nostro ufficio amministrativo scrivendo all’indirizzo e-mail amministrazione@csvnapoli.it 
In seguito all’accettazione della richiesta, verrà inviata all’associazione una nota di addebito per l’acquisto. All’accredito del saldo sarà nostra cura inviare i biglietti alla mail di riferimento indicata nella richiesta.

Agenda

medolla 1 giorno fa

TORNANO LE GIORNATE DI RACCOLTA DEL FARMACO, ECCO DOVE POTER DONARE NELLA TUA CITTÀ

Gravetti 2 giorni fa

Dalla guerra alla cura: bambino di Gaza curato al Santobono

Gravetti 3 giorni fa

PROTEZIONE CIVILE, ASSESSORA ZABATTA SCRIVE AI SINDACI DELLA CAMPANIA: “I PIANI NON RESTINO NEI CASSETTI, VERIFICARE LE AREE DI ATTESA E DI ACCOGLIENZA”

medolla 3 giorni fa

Rapporto Mal’aria di Legambiente, cosa respiriamo nelle nostre città

Salta al contenuto