Connettiti con noi

Mondo Volontario

Agenzie di Cittadinanza, al via le attività della Municipalità V

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Sarà inaugurata domani, martedì 18 giugno, alle ore 16.45, l’Agenzia di Cittadinanza della V Municipalità. L’appuntamento è alla Terrazza Merliani (Via Merliani 73 a Napoli) dove le associazioni di volontariato coinvolte in questo progetto sostenuto da CSV Napoli e Comune di Napoli, attraverso l’Avviso Pubblico Agenzie di Cittadinanza 2018, illustreranno i servizi che saranno offerti ai cittadini, soprattutto le azioni mirate al sostegno e all’inclusione delle fasce più deboli.
Interverranno all’incontro:
Roberta Gaeta, Assessore a l Welfare del Comune di Napoli
Nicola Caprio, Presidente del CSV Napoli
Paolo De Luca, Presidente della Municipalità V del Comune di Napoli
i volontari delle organizzazioni coinvolte nella rete (Associazione Ventitrè, Base Condor, Centro Studi e Progetti in Carità, Falchi del Sud, Arciragazzi Portici “Utopia Attanasio”, Associazione di volontariato Uniti Onlus, Cooperativa Sociale La Locomotiva)

Agenda

medolla 10 ore fa

Violenza di genere, 16 casi al giorno solo a Napoli e provincia. I dati diffusi dai Carabinieri

Gravetti 3 giorni fa

Giornata mondiale della salute mentale: quando il silenzio non è una cura

medolla 4 giorni fa

Bosco in Rosa, l’happening per beneficenza al femminile

Gravetti 6 giorni fa

Giornate FAI d’Autunno 2025: oltre 700 luoghi aperti in 350 città. In Campania visite in più di 50 siti tra Napoli, isole, Vesuvio e province

Salta al contenuto