Connettiti con noi

News

Musica e mobilità sostenibile, Amicar partner del Pomigliano Jazz

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

L’impegno sui temi dell’ambiente e della sostenibilità è il comune denominatore della collaborazione tra il servizio del gruppo Gesco Amicar Sharing e Pomigliano Jazz in Campania, la manifestazione “itinerante” in programma alle pendici del Vesuvio dal 16 al 31 luglio 2022.

Forte di una consolidata sezione “Green” specificamente dedicata alla ecosostenibilità, la Fondazione Pomigliano Jazz, da sempre attenta e sensibile ai temi ambientali, grazie all’accordo con Amicar Sharing, propone a chiunque intenda raggiungere le destinazioni dei concerti con le auto elettriche della flotta Amicar un noleggio a prezzi molto agevolati.

Promozione speciale: acquisto Card prepagata 12 ore noleggio auto elettrica Amicar a 25 euro (maggiori dettagli qui). Previste postazioni parcheggio ad hoc per gli utenti Amicar in modo da agevolare l’utilizzo delle auto elettriche.

Amicar Sharing è il primo e unico car sharing a Napoli ed è full electric: presente in città e nell’area metropolitana, si propone di integrare il trasporto pubblico e privato attraverso percorsi combinati che possano rispondere alle esigenze di una mobilità sostenibile. È promosso da Gesco, il più grande gruppo di imprese sociali della Campania, attivamente impegnato per la difesa dell’ambiente e promozione della mobilità sostenibile.

Agenda

Gravetti 17 ore fa

Cultura e solidarietà: Napoli pronta a mobilitarsi per il Sannazaro

Gravetti 19 ore fa

Quando l’arte diventa responsabilità: la misericordia come pratica sociale 

Gravetti 21 ore fa

Dal lavoro dei ragazzi dell’Ipm di Nisida il premio per il festival del corto Nafafe’

Gravetti 2 giorni fa

GIOVANI, TUTELA DEL TERRITORIO E DELLA BIODIVERSITÀ: LA NUOVA INFRASTRUTTURA SOCIALE DELLA CAMPANIA L’EDITORIALE

Salta al contenuto