Connettiti con noi

News

L’hair stylist Ciro Musella consegna il ricavato della raccolta fondi alla Fondazione Santobono Pausilipon

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

L’hair stylist napoletano Ciro Musella ha consegnato l’intero incasso di una settimana di lavoro del suo nuovo negozio di Portici alla direttrice della Fondazione Santobono Pausilipon,la dott.ssa Flavia Matrisciano.
Il noto acconciatore napoletano aveva deciso di organizzare alcune iniziative a favore dell’ospedale pediatrico. Prima con acconciature, tagli e colori gratis alle mamme dei bambini ricoverati. E poi organizzando una raccolta fondi all’interno del suo locale inaugurato da poco con i clienti che, invece di pagare regolarmente, hanno inserito all’interno di un box la somma da pagare a favore dei bimbi del Santobono Pausilipon.
Ieri sera Ciro Musella e la dottoressa Flavia Matrisciano hanno proceduto all’apertura della scatola contenente l’incasso della prima settimana di apertura del suo nuovo negozio. Sono stati raccolti 3.513 euro che sono stati devoluti alla Fondazione Santobono-Pausilipon.
«Questa raccolta fondi mi sta molto a cuore ed è stata possibile grazie all’impegno e alla generosità di amici, parenti e ai miei collaboratori che hanno donato le loro mance – ha evidenziato Ciro Musella. -E’ stata messa in moto una grande macchina della solidarietà a sostegno dei piccoli pazienti dell’ospedale Santobono. Sono felice di questa iniziativa e spero che ce ne possano essere altre».

Agenda

Gravetti 19 ore fa

Castellammare, ecco “Stabia Solidale”: un bene confiscato alla camorra diventa spazio per i più deboli

medolla 2 giorni fa

Qualità ambientale, il punto di Legambiente sulle città capoluogo. Smog e rifiuti tra le cause del disastro in Campania.

Gravetti 5 giorni fa

Napoli, un nuovo sportello multilingue per contrastare lo sfruttamento lavorativo degli stranieri

Gravetti 5 giorni fa

Giornata internazionale per l’eliminazione della povertà: UNICEF, “quasi un miliardo di bambini vive in condizioni di povertà multidimensionale”

Salta al contenuto