Connettiti con noi

News

Aperte le iscrizioni per partecipare alla I edizione di “Napoli per Napoli”

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Il 18 settembre 2022 si svolgerà la prima edizione di “Napoli per Napoli”, una serie di giornate di sensibilizzazione, educazione ambientale e cura del verde volute dal Sindaco Gaetano Manfredi, coordinate dall’Assessore alla Salute e al Verde del Comune di Napoli prof. Vincenzo Santagada, in sinergia con l’Assessore all’Ambiente e al Mare dott. Paolo Mancuso e in collaborazione con ASIA, le Municipalità e le associazioni di volontariato attive sul territorio.

A partire dal 5 settembre 2022 è pubblicata una mappa delle attività ed un modulo di iscrizione che i cittadini possono utilizzare per formalizzare la propria adesione e scegliere l’area e l’associazione con la quale intendono partecipare.

La scadenza per la candidatura dei cittadini è fissata per mercoledì 14 settembre 2022. Nel giorno dell’evento il cittadino si recherà presso i punti di accoglienza predisposti dalle associazioni per l’identificazione e per sottoscrivere una copia cartacea della dichiarazione di esonero con la liberatoria per l’uso dei dati personali, obbligatoria per la partecipazione all’evento.

Agenda

Gravetti 24 ore fa

Quando il buio non fa paura: all’ombra del Vesuvio lo Showdown accende la luce dell’integrazione

Gravetti 2 giorni fa

Assalto al furgone dei giornali, sparite le copie di Metropolis, Roma e Sannio Quotidiano

Gravetti 5 giorni fa

«Rinascere insieme»: la forza silenziosa degli Alcolisti Anonimi

medolla 6 giorni fa

Family influencer e tutela minori, Terre des Hommes: “Necessarie regole”

Salta al contenuto