Connettiti con noi

Bandi

La libertà in una borsa

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

carcere_0ROMA – Al via il concorso “La libertà in una borsa”, iniziativa di creatività al femminile per realizzare un nuovo modello di borso. Il progetto è promosso da LeArtigiane, l’esclusivo shop – spazio espositivo nel cuore di Roma e dallaCooperativa Sociale Ora d’aria attiva nel carcere di Rebibbia. Il requisito essenziale: la borsa deve essere realizzata con i banner pubblicitari in PVC de LeArtigiane.

Il modello vincitore sarà tagliato e cucito dalle sarte detenute della Cooperativa Ora d’Aria e successivamente venduto presso lo spazio espositivo LeArtigiane.
Il ricavato della vendita sarà devoluto alla Cooperativa Sociale Ora D’Aria.
Il premio: alla creatrice del modello vincitore verrà offerto uno spazio all’interno de LeArtigiane (via di Torre Argentina 72 a Roma) ove esporre e mettere in vendita le proprie creazioni per un periodo massimo di 4 settimane. E’ possibile partecipare al concorso sino al 30 settembre 2013.
Tra il 1 e il 10 ottobre una giuria tecnica composta da rappresentanti dei promotori, una stilista e una giornalista di moda giudicherà i modelli presentati selezionandoli in base all’originalità, all’aderenza ai criteri proposti ed alla loro effettiva fattibilità. Dall’11 al 20 ottobre 2013 i modelli selezionati saranno inseriti nel sito www.leartigiane.it per essere votati via web dagli utenti registrati.
SCARICA IL BANDO
Sul sito Le artigiane

Agenda

Gravetti 1 giorno fa

Napoli, un nuovo sportello multilingue per contrastare lo sfruttamento lavorativo degli stranieri

Gravetti 1 giorno fa

Giornata internazionale per l’eliminazione della povertà: UNICEF, “quasi un miliardo di bambini vive in condizioni di povertà multidimensionale”

Gravetti 2 giorni fa

Scugnizzeria Libreria: una piccola, grande rivoluzione nell’area Nord di Napoli

medolla 4 giorni fa

IN 10 ANNI 350MILA CERVELLI IN FUGA DALL’ITALIA, UN WOMEN: «PUNTIAMO SUI GIOVANI PER INVERTIRE LA ROTTA»

Salta al contenuto