Connettiti con noi

Bandi

Bando per l’ imprenditoria femminile

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

MILANO. Per l’anno 2012 la Fondazione Marcegaglia lancia in Italia un bando all’interno dell’area di intervento “Donne e imprenditoria femminile”, per fornire un contributo alle organizzazioni che già operano al fianco delle donne in condizioni di fragilità, per restituire loro dignità, attraverso percorsi di autonomia e accompagnamento al lavoro.
DESCRIZIONE
Il bando, pubblicato nella pagina contributi, è finalizzato al supporto di attività di accoglienza e accompagnamento, rivolto a donne italiane e straniere vittime della tratta o che hanno subito situazioni di maltrattamento o abuso, o con situazioni socioeconomiche di precarietà e deprivazione.
SOGGETTI AMMESSI
Enti senza scopo di lucro, con sede legale in Italia, che non abbiano contenziosi in corso e con finalità coerenti con gli scopi della Fondazione.
TERMINI E MODALITA’
I progetti, insieme ai documenti richiesti dal bando, dovranno essere inviati con raccomandata con ricevuta di ritorno  alla Segreteria della Fondazione (via Giovanni della Casa 12 – 20151 Milano)  entro e non oltre il 2 marzo 2012.
MAGGIORI INFORMAZIONI
http://www.fondazionemarcegaglia.org/cms/it/news/92-bando-2012-donne-in-italia.html

Agenda

Gravetti 6 giorni fa

CAPODANNO IN CAMPANIA: COLDIRETTI/IXE’ 131 EURO A FAMIGLIA DEL SUD PER IL CENONE (+7%)

Gravetti 7 giorni fa

Fuochi d’artificio, l’allarme dei pediatri per Capodanno: «Per i più piccoli attenzione ai fumi, disturbi respiratori in aumento»

medolla 2 settimane fa

ANCHE IN CARCERE SI ACCENDE L’ATMOSFERA DEL NATALE: INCONTRI STRAORDINARI TRA BAMBINI E GENITORI DETENUTI

Gravetti 2 settimane fa

“Volere Volare Agire”. CSV Napoli presenta l’indagine sul volontariato

Salta al contenuto