Connettiti con noi

Agenda

“Volontaradio”, on air nel Salento

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

LECCE. Giunge alla sua terza edizione il contenitore radiofonico “Volontaradio” che include le due trasmissioni settimanali dedicate al volontariato e interamente curate dal Centro Servizi Volontariato Salento. Uno spazio importante, la cui messa in onda avviene proprio dalla sede del CSV Salento in via Gentile a Lecce, per far sì che l’informazione sociale e del mondo associazionistico sia presente in maniera forte su tutto il territorio salentino e che le associazioni si possano raccontare e possano intervenire sui temi di attualità, riempiendo dei contenuti della solidarietà e dell’impegno civile le onde radiofoniche.
Si parte dalle ore 17 circa con la striscia informativa “News al volo”, che contiene una sintesi delle principali notizie e informazioni sociali della settimana. A seguire il programma “Vite da volontari”, una rubrica interamente dedicata a tutte le associazioni di volontariato della provincia di Lecce, alle loro specifiche attività, problematiche ed esperienze. Grande novità di questa terza edizione, la striscia informativa in coda al giornale radio delle 12.30 e delle 16.30, un “flash news” curato dal CSV Salento sulle questioni che riguardano le associazioni e il volontariato. Non mancheranno per le due trasmissioni novità e approfondimenti.

Agenda

medolla 5 ore fa

IN 10 ANNI 350MILA CERVELLI IN FUGA DALL’ITALIA, UN WOMEN: «PUNTIAMO SUI GIOVANI PER INVERTIRE LA ROTTA»

Gravetti 1 giorno fa

Povertà in Italia: una condizione stabile ma allarmante

Gravetti 1 giorno fa

BIBLIOTECHE AL SUD: 12 nuovi progetti per creare coesione e integrazione attraverso la lettura, anche nelle aree interne del Sud Italia.

medolla 2 giorni fa

Violenza di genere, 16 casi al giorno solo a Napoli e provincia. I dati diffusi dai Carabinieri

Salta al contenuto