Connettiti con noi

Agenda

“Upendo”, progetto per l’ Africa

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

sala pignatielloNAPOLI.  Si terrà martedì 5 marzo dalle 12 presso la sala Pignatelli di Palazzo San Giacomo, la presentazione di “Upendo Live: Lino Cannavacciuolo e Artists for Africa”.
L’INIZIATIVA. Upendo è un progetto discografico realizzato da Lino Cannavacciuolo in collaborazione con l’associazione onlus “Africaintesta” che sarà presentato ufficialmente in occasione del live dell’album lunedì 11 Marzo, alle ore 21, presso la Sala Federico I della Casa della Musica. Il progetto vede la collaborazione di numerosi artisti quali: Lina Sastri, Vincenzo Salemme, Daniele Sepe, Eugenio Bennato, Enzo Gragnaniello, Floriana Cangiano, Elena Ledda, Gabin Dabirè, Mario Castiglia, M’Barka Ben Taleb, Enseble Voices Africa, Lu. Il ricavato della vendita dei biglietti del concerto e del cd sarà interamente utilizzato per la costruzione di un villaggio per bambini orfani a Bunda, in Tanzania.
 

Agenda

medolla 7 ore fa

Giornata della colletta alimentare: “Un piccolo gesto, un aiuto concreto”

Gravetti 3 giorni fa

Bollette sempre più care, 2,2 milioni di famiglie in difficoltà: la povertà energetica cresce e colpisce donne e anziani

medolla 5 giorni fa

Legambiente, 2025 anno da bollino per le foreste campane. Impennata degli incendi+13% rispetto al 2024

Gravetti 6 giorni fa

Volontariato: l’impegno gratuito diventa competenza certificata

Salta al contenuto