Connettiti con noi

Agenda

Una canzone per Amnesty

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

amnesty2ROVIGO –  “Voci per la liberta – Una canzone per Amnesty” torna anche nell’estate 2013 ad animare il Polesine con una serie di iniziative culturali, iniziate lo scorso 13 luglio a Villadose (RO) con la serata “SIRIAccende la speranza”, concerto per la Siria con Paolo Benvegnu’.
Dal 18 al 21 luglio tra Rosolina Mare e Albarella, in provincia di Rovigo, si svolgeranno una serie di eventi legati ad Amnesty International Italia con il concorso musicale per emergenti presentato da Savino Zaba, la consegna del Premio Amnesty Italia da parte del presidente dell’organizzazione per i diritti umani, Antonio Marchesi, a Enzo Avitabile e Francesco Guccini per il loro brano “Gerardo Nuvola ‘e povere”, dibattiti, proiezioni, mostre e altro ancora.  Tra gli eventi più significativi, i concerti di Mario Venuti (19 luglio, Albarella), Marta sui Tubi (20 luglio, Rosolina Mare), la conferenza stampa e live set di Enzo Avitabile (21 luglio, Rosolina Mare).  Tutti gli eventi sono a ingresso libero.

Agenda

medolla 10 ore fa

Libera, lancia l’appello (e la raccolta firme) per sostenere i beni confiscati alle mafie

medolla 2 giorni fa

Acqua pubblica in Campania, come stanno le cose e qual è la posizione dei comitati

medolla 6 giorni fa

Scampia, nasce prima esperienza di Microforesta di Comunità. A dimora 800 piantine

medolla 1 settimana fa

Condizioni familiari di svantaggio socioeconomico e scarsa offerta territoriale alla base della povertà educativa a Napoli e provincia

Salta al contenuto