Connettiti con noi

Agenda

Suolo bene comune

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

POTENZA. Si terrà oggi 15 ottobre alle 16 presso la sala Amatucci dell’Università degli studi della Basilicata, al campus di Macchia Romana, l’incontro “Suolo bene comune: La custodia del territorio come strumento di tutela”, nell’ambito del progetto “Madre foresta” promosso dall’OAS Osservatorio Ambiente e Legalità,  dal CEAS “Il Vecchio Faggio” di Sasso di Castalda, dal CEAS “Basilicata 1799” e dall’ OAS “Università delle Terza Età” insieme al Corpo forestale dello Stato e sostenuto dal programma Epos 2010 – 2013 per l’Educazione e la promozione della sostenibilità ambientale e finanziato dal Po Fesr 2007 – 2013.
Ne discuteranno Marco De Biasi Presidente Legambiente Basilicata, Beniamino Murgante Università degli Studi di Basilicata, Anna Abate Dipartimento Ambiente e Territorio Regione Basilicata e Marzio Marzorati Responsabile Campagna- Legambiente Lombardia La Custodia del Territorio, Vito Santarsiero Presidente ANCI Basilicata, Donato Distefano Presidente CIA Basilicata e Saverio Dalessandro, Presidente Coldiretti Potenza.
DI Al. Ba.

Agenda

Gravetti 1 giorno fa

Castellammare, ecco “Stabia Solidale”: un bene confiscato alla camorra diventa spazio per i più deboli

medolla 3 giorni fa

Qualità ambientale, il punto di Legambiente sulle città capoluogo. Smog e rifiuti tra le cause del disastro in Campania.

Gravetti 5 giorni fa

Napoli, un nuovo sportello multilingue per contrastare lo sfruttamento lavorativo degli stranieri

Gravetti 5 giorni fa

Giornata internazionale per l’eliminazione della povertà: UNICEF, “quasi un miliardo di bambini vive in condizioni di povertà multidimensionale”

Salta al contenuto