Connettiti con noi

Agenda

“Sostenibilità”, ecco il forum

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

forumMILANO – Tutto pronto per la 1° edizione del “Forum della Sostenibilità”. L’iniziativa, organizzata da “Comunicazione Italiana” è dedicata allo sviluppo sostenibile e alla responsabilità sociale d’impresa. L’evento si terrà  il 31 Ottobre presso lo Spazio Oberdan, in Viale Vittorio Veneto 1, dalle ore 9 alle 18. Top manager, imprenditori, professionisti della comunicazione, top legal, rappresentanti istituzionali e csr director  discuteranno circa le best practice e  si confronteranno sui casi concreti di aziende leader in Italia. L’iniziativa si avvale della collaborazione di Regione Lombardia, Provincia di Milano, Comune di Milano e le partnership di Ansaldo STS, Autogrill, BNL – Gruppo BNP Paribas e Unilever.
PER SAPERNE DI PIU’
Il sito del forum


 

Agenda

Gravetti 4 giorni fa

Hiroshima germoglia a Napoli: negli Orti Botanici i semi sopravvissuti alla bomba atomica

Gravetti 5 giorni fa

«BASTA CON QUESTO CLIMA DI ODIO» Napoli in piazza per i diritti dei migranti

medolla 1 settimana fa

Parco delle Emozioni, vestire gli alberi per non lasciare sole le persone. Ecco “Il filo delle emozioni”

medolla 2 settimane fa

Salma, compagna di scuola di Hind Rajab, consegna a Kaouther Ben Hania il Premio Pellegrini di Pace

Salta al contenuto