Connettiti con noi

Agenda

Singer inside, casting gratis per le fasce deboli

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

canto1NAPOLI – Giovedì 25 aprile, dalle 10 alle 18, presso i Pini Parco Commerciale (Strada Statale Sannitica 87, Km. 9) di Casoria, parte il primo casting di Singer Inside, un progetto accademico rivolto a coloro che vogliono intraprendere la strada della musica e del canto.
Ogni partecipante avrà la possibilità di seguire corsi tenuti da docenti di grande spessore e di esibirsi all’interno di contest serali che andranno in onda su Rai News, media partner ufficiale di Singer Inside Academy. I finalisti saranno suddivisi nelle seguenti modalità: canto moderno, canto lirico, canto jazz.
I migliori allievi infine, parteciperanno all’ Opera in Musical prodotta da Singer Inside con la partnership di Rai News ed Universal Music Publishing.
Singer Inside Onlus metterà a disposizione 10 borse di studio tra gli ammessi, equamente ripartite tra ragazzi e ragazze meno abbienti, per la partecipazione al progetto a titolo gratuito, auspicando che nelle prossime edizioni il numero di tali incentivi possa essere superiore.
L’iscrizione ai casting è completamente gratuita ed è possibile compilando il form presente sul sito http://www.singer-inside.it/
 
 
 

Agenda

Gravetti 2 giorni fa

Il volontariato fa bene alle competenze, alle relazioni e alla fiducia

medolla 4 giorni fa

Giornata internazionale delle persone con disabilità, Unicef: “Pari opportunità per tutti”

Gravetti 5 giorni fa

Quando curarsi diventa un lusso: i nuovi dati sulla povertà sanitaria

medolla 1 settimana fa

Dossier diocesano: ad Acerra l’emergenza è la povertà educativa

Salta al contenuto