Connettiti con noi

Agenda

Sikh a Terni per la festa del Libro Sacro

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

TERNI. Le comunità Sikh che vivono in diverse regioni d’Italia si ritroveranno a Terni per la festa dedicata all’anniversario della nascita del Libro Sacro. L’appuntamento, organizzato dall’associazione Gurudwara Singh Sabha Sahib di Terni, è per domenica prossima 2 settembre, alle ore dodici, nel parcheggio di piazzale Bosco a Terni.
Per celebrare l’anniversario della nascita del libro sacro “Aad granth Sahib”, che risale al primo settembre 1604, arriveranno a Terni le comunità Sikh di molte città, tra cui Roma, Reggio Emilia, Ancona, Arezzo, Perugia.
La festa, che si concluderà alle 15, sarà anche l’occasione per pregare per la pace e il benessere delle famiglie Sikh e della comunità ternana, che l’associazione Gurudwara Singh Sabha Sahib invita a partecipare numerosa all’evento.
Nel parcheggio di piazzale Bosco a Terni la Comunità Sikh proporrà i propri piatti tipici, ma allestirà anche un buffet per tutti gli Italiani che vorranno assistere all’iniziativa.

Agenda

Gravetti 3 ore fa

Manifestazione di disponibilità – Supporto alla popolazione nell’emergenza Campi Flegrei

Gravetti 1 giorno fa

Cani e gatti in vacanza con le loro famiglie. Abbandono? No, grazie

Gravetti 2 giorni fa

Caretta caretta nel Mediterraneo: tra nuovi record di nidificazione e le minacce del clima che cambia

Gravetti 3 giorni fa

L’estate della solidarietà a Napoli: una rete diffusa contro la solitudine e il caldo

Salta al contenuto