Connettiti con noi

Agenda

Sant’Anastasia aderisce al Movimento Slot Mob e dice “no” al gioco d’azzardo

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

NAPOLI – Uno “SlotMob” per dire no al gioco d’azzardo. L’iniziativa, promossa dall’Associazione ComuneMente con la collaborazione del Comune di Sant’Anastasia e di altre realtà associative del territorio, avrà luogo domenica 9 novembre 2014 a partire dalle 9 vedrà il coinvolgimento del “Bar Corcione” in Via Roma, del “Bar Montella” al Corso Umberto I e del “Bar Fuori dal Comune” in Largo Siano.
Sarà una giornata che vedrà i cittadini impegnati nella battaglia contro il gioco d’azzardo e contro la diffusione delle Solt nei bar e nelle tabaccherie, un coro di voci che accenderà i riflettori su questo dilagante fenomeno che sta creando sempre più vittime, povertà e dipendenze.
Si tratta del 69esimo Slot Mob realizzato in Italia, una tappa del calendario di eventi promossi dal Movimento SlotMob che con una grande mobilitazione di coscienze sta coinvolgendo tutta la penisola.

Agenda

Gravetti 15 ore fa

LAVORO, LA GEN Z DICE STOP ALLA REPERIBILITÀ CONTINUA: 6 GIOVANI SU 10 RIVENDICANO IL DIRITTO ALLA DISCONNESSIONE

Gravetti 1 giorno fa

DAL POMODORO ALLE CAGLIATE, L’INVASIONE “SILENZIOSA” CHE SOFFOCA IL MADE IN ITALY

Gravetti 4 giorni fa

I nonni con la valigia: over 75 emigrano per i nipoti e per migliori prestazioni sanitarie il DOSSIER

Gravetti 5 giorni fa

Volontariato, longevità attiva ed intergenerazionalità: accordo tra CSVnet e la Rete Associativa ADA per rafforzare le iniziative di settore per le persone anziane

Salta al contenuto