Connettiti con noi

Agenda

Sant’Anastasia aderisce al Movimento Slot Mob e dice “no” al gioco d’azzardo

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

NAPOLI – Uno “SlotMob” per dire no al gioco d’azzardo. L’iniziativa, promossa dall’Associazione ComuneMente con la collaborazione del Comune di Sant’Anastasia e di altre realtà associative del territorio, avrà luogo domenica 9 novembre 2014 a partire dalle 9 vedrà il coinvolgimento del “Bar Corcione” in Via Roma, del “Bar Montella” al Corso Umberto I e del “Bar Fuori dal Comune” in Largo Siano.
Sarà una giornata che vedrà i cittadini impegnati nella battaglia contro il gioco d’azzardo e contro la diffusione delle Solt nei bar e nelle tabaccherie, un coro di voci che accenderà i riflettori su questo dilagante fenomeno che sta creando sempre più vittime, povertà e dipendenze.
Si tratta del 69esimo Slot Mob realizzato in Italia, una tappa del calendario di eventi promossi dal Movimento SlotMob che con una grande mobilitazione di coscienze sta coinvolgendo tutta la penisola.

Agenda

medolla 1 giorno fa

Acqua pubblica in Campania, come stanno le cose e qual è la posizione dei comitati

medolla 5 giorni fa

Scampia, nasce prima esperienza di Microforesta di Comunità. A dimora 800 piantine

medolla 6 giorni fa

Condizioni familiari di svantaggio socioeconomico e scarsa offerta territoriale alla base della povertà educativa a Napoli e provincia

Gravetti 1 settimana fa

Il Sudan dimenticato: la guerra che nessuno vede

Salta al contenuto