Connettiti con noi

Agenda

Palma Campania, ecco “Benvenuta Primavera”: giochi e laboratori al Parco delle Nuvole

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Si chiama “Benvenuta Primavera” l’evento che si terrà domenica 26 marzo, con inizio alle 10, presso il “Parco delle Nuvole” di Palma Campania, località Gorga, via Spaccarape.

Promosso dall’assessorato alla cultura, retto da Elvira Franzese, e curato da Magic Village e associazione Naturae, la mattinata sarà dedicata a bambini e famiglie. Previste letture animate sulla primavera, laboratori creativi, laboratori di giardinaggio e uno spettacolo di burattini allestito da Michele Roscica.

Agenda

medolla 4 ore fa

Rifugio climatico e laboratori gratuiti, ecco come cambia il Borgo di Sant’Antonio “Spazio Obù”

medolla 1 giorno fa

Fibromialgia, i pazienti raccontano la malattia: una ricerca nazionale fotografa dolore cronico, ritardi e difficoltà quotidiane

Gravetti 2 giorni fa

Quando un assorbente diventa un lusso. La proposta per le scuole della Campania: distributori gratis

Gravetti 3 giorni fa

Il campetto che non c’era. Da Scampia a Marianella, la solidarietà dal basso LA STORIA

Salta al contenuto