Connettiti con noi

Agenda

Natale in casa Cupiello con “Tutti a scuola”

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

NAPOLI- Natale in casa Cupiello” è tra le commedie di Natale più amate, un classico della tradizione partenopea. L’opera del maestro Eduardo De Filippo torna a teatro per solidarietà, riletta e rielaborata dal maestro Marcello Romolo. A proporla è l’associazione Tutti a scuola, con la compagnia teatrale “A terra d’ ‘o cielo”, che, con questa iniziativa, da 11 anni riesce a regalare ai bambini e ragazzi disabili l’ormai celebre festa “Giochi senza barriere”. Il ricavato dello spettacolo, infatti, andrà proprio a sostegno dell’ iniziativa di animazione e intrattenimento che Tutti a Scuola promuove ogni anno all’inizio dell’estate napoletana. Di seguito le date in cui andrà in scena lo spettacolo: giovedì 10 – venerdì 11 – sabato 12 dicembre alle 20.30; domenica 13 dicembre alle 11.00. presso l’Auditorium S. Lucia, via Andrea d’Isernia 23, Arco Mirelli, Napoli, dotato di comodo parcheggio gratuito. Per maggiori informazioni e per prenotare i biglietti: 3358724337; www.tuttiascuola.org

Agenda

Gravetti 3 giorni fa

Castellammare, ecco “Stabia Solidale”: un bene confiscato alla camorra diventa spazio per i più deboli

medolla 4 giorni fa

Qualità ambientale, il punto di Legambiente sulle città capoluogo. Smog e rifiuti tra le cause del disastro in Campania.

Gravetti 7 giorni fa

Napoli, un nuovo sportello multilingue per contrastare lo sfruttamento lavorativo degli stranieri

Gravetti 7 giorni fa

Giornata internazionale per l’eliminazione della povertà: UNICEF, “quasi un miliardo di bambini vive in condizioni di povertà multidimensionale”

Salta al contenuto