Connettiti con noi

Agenda

Multiculturalismo e multietnicità, la tavola rotonda a Napoli

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Multiculturalismo, multireligiosità e multietnicità a Napoli. Sono questi i temi al centro della tavola rotonda organizzata dal Rotary Club Napoli che si terrà giovedì 22 febbraio alle ore 18:00 nella chiesa di San Giuseppe dei nudi a Napoli. L’intento è di poter dialogare su quello che può essere definito un universo silente e un patrimonio di ricchezza umana da conoscere e supportare e valorizzare nel capoluogo Campano.

All’incontro parteciperanno, per i saluti, Renata Picone presidente del Rotary Club Napoli, Ugo de Flavis presidente della fondazione San Giuseppe dei Nudi, Almerinda di Benedetto docente di storia delle Arti contemporanee dell’università Vanvitelli. Gli interventi sono di Fiorella Briglia Console del Bangladesh, suor Marisa Pitrella direttrice della Caritas diocesana di Napoli, Nicola Caprio presidente CSV Napoli e Alberto Vito responsabile della Unità operativa di psicologia della clinica dell’ospedale dei Colli. A moderare l’incontro il giornalista Enrico Sbandi.

Agenda

medolla 5 giorni fa

Di Lorenzo, Beukema e Buongiorno in visita ai piccoli pazienti ricoverati

Gravetti 2 settimane fa

CAPODANNO IN CAMPANIA: COLDIRETTI/IXE’ 131 EURO A FAMIGLIA DEL SUD PER IL CENONE (+7%)

Gravetti 2 settimane fa

Fuochi d’artificio, l’allarme dei pediatri per Capodanno: «Per i più piccoli attenzione ai fumi, disturbi respiratori in aumento»

medolla 3 settimane fa

ANCHE IN CARCERE SI ACCENDE L’ATMOSFERA DEL NATALE: INCONTRI STRAORDINARI TRA BAMBINI E GENITORI DETENUTI

Salta al contenuto