Connettiti con noi

Agenda

Mele dell’Aism, Belluno anticipa

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

BELLUNO. Torna anche quest’anno la tradizionale manifestazione “Una mela per la vita” promossa dall’Aism, l’Associazione italiana contro la Sclerosi Multipla, per sensibilizzare sulla malattia e raccogliere fondi per la ricerca. La provincia di Belluno sarà quest’anno l’unica in Italia ad anticipare la giornata, fissata a livello nazionale per il 13 e 14 ottobre. Nel bellunese, invece, i banchetti verranno anticipati di sette giorni e si terranno sabato 6 e domenica 7 ottobre. Questo per non coincidere con un’altra importante manifestazione dedicata alle mele, “Mele a Mel”, prevista per il weekend successivo. Saranno una quarantina le postazioni in tutta la provincia di Belluno che vedranno impegnati i volontari dell’Aism a sensibilizzare la popolazione e nella distribuzione delle mele di varietà mista: mele fuji, golden, royal gala, stark delicious e granny smith che ciascuno potrà avere a fronte di un’offerta di 8 euro.
“Ferma la Sclerosi Multipla e Fai andare avanti la ricerca” è lo slogan utilizzato dall’Aism per accompagnare l’iniziativa e sensibilizzare la popolazione sulla Sclerosi Multipla e gli sforzi della ricerca per curarla.

Agenda

medolla 3 giorni fa

Scampia, nasce prima esperienza di Microforesta di Comunità. A dimora 800 piantine

medolla 4 giorni fa

Condizioni familiari di svantaggio socioeconomico e scarsa offerta territoriale alla base della povertà educativa a Napoli e provincia

Gravetti 5 giorni fa

Il Sudan dimenticato: la guerra che nessuno vede

medolla 2 settimane fa

Di Lorenzo, Beukema e Buongiorno in visita ai piccoli pazienti ricoverati

Salta al contenuto