Connettiti con noi

Agenda

LA SCIENZA NON VA IN VACANZA: UN’ESTATE DI SCOPERTE E DIVERTIMENTO A CITTÀ DELLA SCIENZA

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Anche per l’estate 2025, Città della Scienza si conferma il luogo ideale per un’immersione nel mondo della scienza e del divertimento, invitando bambini, ragazzi, famiglie e turisti a trascorrere i mesi più caldi in un ambiente ricco di novità, curiosità e apprendimento interattivo. Perché la scienza non va mai in vacanza!
Quest’anno, il museo apre le sue porte con un’offerta ancora più ricca e un programma di attività “formato famiglia” pensato per coinvolgere e divertire. I visitatori avranno l’opportunità di esplorare la scienza in modo nuovo e stimolante attraverso un calendario fitto di eventi.
Il programma estivo include: Science show e divertenti esperimenti per imparare attraverso l’osservazione diretta; visite guidate a Corporea, il museo interattivo del corpo umano; la rinnovata mostra Insetti & Co., per scoprire da vicino il mondo degli insetti; spettacoli immersivi al Planetario, per un affascinante viaggio tra le stelle e i misteri dell’universo.
Città della Scienza è pronta ad accogliere il pubblico per tutta l’estate con i seguenti orari fino al 14 settembre 2025 dal martedì alla domenica, dalle 10:00 alle 16:00 (con chiusura estiva solo dall’11 al 18 agosto 2025).

Agenda

Gravetti 2 giorni fa

Giornata mondiale della salute mentale: quando il silenzio non è una cura

medolla 3 giorni fa

Bosco in Rosa, l’happening per beneficenza al femminile

Gravetti 4 giorni fa

Giornate FAI d’Autunno 2025: oltre 700 luoghi aperti in 350 città. In Campania visite in più di 50 siti tra Napoli, isole, Vesuvio e province

Gravetti 5 giorni fa

La Chiesa di Napoli accoglie 8 studenti palestinesi: la comunità si fa casa per chi cerca futuro, studio e pace

Salta al contenuto