Connettiti con noi

Agenda

“La frontiera dei territori”, conferenza CSVnet

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

BOLOGNA. “La frontiera dei territori” è il titolo della Conferenza annuale CSVnet 2012, definito in continuità con le riflessioni della Conferenza Organizzativa di CSVnet del 2010, e i contenuti del Manifesto “CSVnet e territorio” che ne scaturì. La Conferenza annuale è la tradizionale occasione di incontro e confronto della rete dei CSV, collocata per la prima volta in primavera anche per valorizzarne pienamente il contributo già nella definizione della programmazione 2013.
Sarà orientata in una duplice prospettiva: da un lato si darà spazio alle dinamiche infra-associative, dall’altro è previsto un contesto di relazione con interlocutori autorevoli del mondo istituzionale e del terzo settore.
Si invia in allegato la lettera di indizione. Per partecipare è necessario compilare la Scheda di partecipazione entro il 15 maggio 2012.
PER SAPERNE DI PIU’:
http://www.csvnet.it/

Agenda

medolla 3 giorni fa

Riapre, tra fede e riscatto sociale, il cimitero delle Fontanelle

Gravetti 4 giorni fa

L’orto che cura: lavorare la terra per il bene delle persone e del territorio

medolla 6 giorni fa

BeaLive Festival 2026: musica, solidarietà e un messaggio che salva vite

Gravetti 1 settimana fa

TELEFONO AMICO ITALIA: NEL 2025 18 RICHIESTE D’AIUTO OGNI ORA. «CON L’ASCOLTO NOTTURNO POTREMMO GESTIRE 10MILA CHIAMATE IN PIU’»

Salta al contenuto