Connettiti con noi

Agenda

Interazione uomo – cane: corso di formazione

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

BARI. Inizia il corso di formazione gratuito della durata di 32 ore “Interazione tra specie – capire e farsi capire”, organizzato dall’Associazione T.U.A.A. (Tutela Uomo Animali Ambiente) di Ruvo di Puglia e promosso dal C.S.V. ”San Nicola” presso l’area sgambamento di Via Corato angolo extramurale Pertini.
Il corso è rivolto agli operatori dei canili e a tutti coloro che hanno necessità di conoscere l’alterità animale. Attraverso approfondimenti dell’etologia del cane sarà possibile migliorare le attività condivise con il cane e la convivenza con lo stesso, si faciliterà l’accettazione dell’animale nei luoghi pubblici e nel contesto urbano in generale.

Agenda

Gravetti 1 giorno fa

Baraonda on the road, al via il catering inclusivo: nuovi assunti e primi eventi

medolla 2 giorni fa

La Tenda, il grande abbraccio dei bambini e dei ragazzi della Sanità

Gravetti 4 giorni fa

Napoli si candida a Capitale Italiana del Volontariato 2027: istituzioni e Terzo settore per il progetto “Ecosistema Vulcanico del Bene”

medolla 5 giorni fa

La città vista da un’altra prospettiva, i tetti del Duomo di Napoli si aprono alla città

Salta al contenuto