Connettiti con noi

Agenda

“Il gabbiano”, la performance

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

STAGIONE LIRICA 2011-2012 Teatro di San Carlo THE GERSHWINS’BELLUNO – Nuova performance del gruppo di ricerca espressiva “Il gabbiano” che sarà presentata in occasione dell’ottava edizione del “memorial Fabio Remor” dal tema “Si può fare” , in programma sabato 6 luglio alle 20.30 in sala Popoli d’Europa a Longarone. La manifestazione è come sempre organizzata dal gruppo “Pensiero per un amico – Idols”, coordinato da Grazia Da Ros, e vuole essere un momento per il ricordo dei giovani scomparsi prematuramente riflettendo di volta in volta su varie tematiche sociali. Quest’anno ci sarà anche la collaborazione dell’associazione Aitsam Onlus provinciale, il sodalizio guidato da Francesco Santin che si occupa della tutela della malattia mentale.
Durante la serata, che avrà l’abituale presenza di don Francesco Silvestri, parroco di Perarolo di Cadore, ci sarà appunto un confronto sul tema del disagio psichico grazie alla regista Loredana Manfrè e al gruppo “Il gabbiano” dell’Aitsam che proporrà il suo nuovo spettacolo “aspettando Trenò”: un viaggio tra realtà e sogno. L’entrata è libera, la manifestazione ha inoltre il patrocinio del comune di Longarone.

Agenda

Gravetti 2 ore fa

Castellammare, ecco “Stabia Solidale”: un bene confiscato alla camorra diventa spazio per i più deboli

medolla 1 giorno fa

Qualità ambientale, il punto di Legambiente sulle città capoluogo. Smog e rifiuti tra le cause del disastro in Campania.

Gravetti 4 giorni fa

Napoli, un nuovo sportello multilingue per contrastare lo sfruttamento lavorativo degli stranieri

Gravetti 4 giorni fa

Giornata internazionale per l’eliminazione della povertà: UNICEF, “quasi un miliardo di bambini vive in condizioni di povertà multidimensionale”

Salta al contenuto