Connettiti con noi

Agenda

“Il Clan degli artisti” a Scampia

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

clanNAPOLI- Il Centro Hurtado organizza lo spettacolo “Il Clan degli Artisti… a GONFIE VELE”, evento conclusivo del progetto “Giugno Giovani 2013” organizzato dalla città di Napoli che si terrà venerdì 28 Giugno alle ore 18.30 nella Villa Comunale di Scampia.
Il Clan degli Artisti nasce per rimarcare l’identità e l’etica dei giovani della città di Napoli, per affermare il loro diritto ad essere la prima generazione che vive senza camorra, clan e che si nutre di arte, bellezza, cultura.
Il motore di tutto questo saranno proprio i giovani, di Scampia, di Posillipo, di Bagnoli, di via Epomeo, di Barra. Tutti insieme, forse per la prima volta, senza confini, culturali e e fisici. Parteciperanno al Clan degli Artisti, con  uno spettacolo sulla ricerca della felicità dal titolo ‘Primo, secondo e dessert: buon pranzo a tutti’, i volontari dell’associazione di Prato “Cieli Aperti “.

Agenda

medolla 30 minuti fa

IN 10 ANNI 350MILA CERVELLI IN FUGA DALL’ITALIA, UN WOMEN: «PUNTIAMO SUI GIOVANI PER INVERTIRE LA ROTTA»

Gravetti 21 ore fa

Povertà in Italia: una condizione stabile ma allarmante

Gravetti 1 giorno fa

BIBLIOTECHE AL SUD: 12 nuovi progetti per creare coesione e integrazione attraverso la lettura, anche nelle aree interne del Sud Italia.

medolla 2 giorni fa

Violenza di genere, 16 casi al giorno solo a Napoli e provincia. I dati diffusi dai Carabinieri

Salta al contenuto