Connettiti con noi

Agenda

“Il Clan degli artisti” a Scampia

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

clanNAPOLI- Il Centro Hurtado organizza lo spettacolo “Il Clan degli Artisti… a GONFIE VELE”, evento conclusivo del progetto “Giugno Giovani 2013” organizzato dalla città di Napoli che si terrà venerdì 28 Giugno alle ore 18.30 nella Villa Comunale di Scampia.
Il Clan degli Artisti nasce per rimarcare l’identità e l’etica dei giovani della città di Napoli, per affermare il loro diritto ad essere la prima generazione che vive senza camorra, clan e che si nutre di arte, bellezza, cultura.
Il motore di tutto questo saranno proprio i giovani, di Scampia, di Posillipo, di Bagnoli, di via Epomeo, di Barra. Tutti insieme, forse per la prima volta, senza confini, culturali e e fisici. Parteciperanno al Clan degli Artisti, con  uno spettacolo sulla ricerca della felicità dal titolo ‘Primo, secondo e dessert: buon pranzo a tutti’, i volontari dell’associazione di Prato “Cieli Aperti “.

Agenda

medolla 2 giorni fa

Libera, lancia l’appello (e la raccolta firme) per sostenere i beni confiscati alle mafie

medolla 4 giorni fa

Acqua pubblica in Campania, come stanno le cose e qual è la posizione dei comitati

medolla 1 settimana fa

Scampia, nasce prima esperienza di Microforesta di Comunità. A dimora 800 piantine

medolla 1 settimana fa

Condizioni familiari di svantaggio socioeconomico e scarsa offerta territoriale alla base della povertà educativa a Napoli e provincia

Salta al contenuto